preloder

Giardini Naxos, il Capo Taormina, la Riserva di Isola Bella, la Grotta Azzurra… esplora le zone marine che circondano Taormina in kayak, grazie alla guida di kayaker professionisti che ti introdurranno a questa divertente pratica immerso nelle acque del Mar Ionio.

€29 a persona
Minimo 2 partecipanti.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour può essere spostato ad altro orario o altra giornata..

Informazioni

Che tu sia un kayaker esperto o un principiante, resterai affascinato da questa esperienza sportiva in mare! Lascia che le nostre guide ti conducano verso l’esperienza più divertente che il nostro mare ha da offrirti. Si parte da Giardini Naxos, la prima colonia greca in Sicilia, famosa per la sua storia antica e tradizioni. Verrai introdotto alle tecniche base di pagaiata e equipaggiato con un giubbottino di salvataggio. In base alla disponibilità, ti verrà assegnato un kayak singolo o un tandem a due posti.

Una volta pronti, lasceremo gli scogli della costa per navigare in direzione del Capo Taormina, diventando parte della rinomata cartolina dell’Etna vista da Taormina! Avrai modo di ammirare una prima grotta sul versante nord della baia, prima di doppiare il Capo Taormina e lasciarti sorprendere da ciò che si cela oltre. Tra alti scogli ricoperti di fichi d’India e gabbiani ridenti, resterai affascinato dalla vista che si staglierà ora davanti a te: la Riserva Naturale dell’Isola Bella.

Partenza

Avremo la possibilità di raggiungere luoghi non consentiti ai mezzi a motore, e godere degli stretti “sentieri” marini che si snodano fra gli scogli attorno all’Isola. Mentre le nostre guide vi racconteranno la storia della misteriosa casa-museo costruita sull’isola, con i suoi passaggi segreti nascosti fra le rocce, continuerete a pagaiare accompagnati da simpatici pesciolini che spesso si divertono a saltare sull’acqua.

Al ritorno, quando ormai la sensazione di essere ormai sicuro di te nella pagaiata, potrai ammirare il paesaggio dell’Etna vista dal mare di fronte a te.

Ritorno

Note: I bambini devono essere accompagnati necessariamente da un adulto. Gli animali non sono ammessi, a meno che non siano già abituati al kayak o altri sport d’acqua. Persone con problemi di salute devono comunicarlo in anticipo. Questa attività non è consentita a persone che soffrono di obesità, vi preghiamo di capire che questa regola non ha fini discriminatori, ma il suo unico intento è di salvaguardare la sicurezza di tutti.

ItalianoEnglishDeutschFrançaisEspañolрусскийPolskiChineseAltro (specifica nelle note)
Date desiderate (selezionane tre, in ordine di preferenza)


Scrivi qui il corpo del messaggio, informazioni addizionali o richieste speciali.


(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@etnaway.com)


Escursioni consigliate

Prenota adesso!
Isola Bella barcaEtna quad